Inferno Tra Mare&Montagna - Camping, Giorno 1^

Role di Gruppo, Yaoi, Demenziale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    You might be a genius or a prodigy or whatever, but once you’re broken, you’re no better than trash. - M.H.

    Group
    Administrator
    Posts
    6,063

    Status
    Hanamiya_Makoto_full_1499799
    Titolo: Inferno tra Mare e Montagna
    Partner: Tutti
    Genere: Comico
    Characters: Hanamiya, Hara, Izuki, Sakurai, Haizaki, Akashi, Reo, Murasakibara, Imayoshi, Teppei, Midorima, Miyaji, Kagami, Hyuga, Furihata, Takao, Shiro, Aomine, Otsubo, Kuroko, Himuro, Kise, Kasamatsu, Nijimura, Momoi
    Rating: R18
    Avvertimenti: Trama di Gruppo, Yaoi






    :hanamiya:
    Si issò meglio il borsone in spalla, guardandosi attorno e sorridendo. Un ghigno piuttosto sghembo che non prevedeva nulla di buono.
    Erano appena le sei ed era già arrivato al molo. Non si aspettava di trovare nessuno così presto, ma era meglio essere un po' in anticipo in modo da ricontrollare quello che aveva in barca.
    In teoria non ci avrebbero messo più di un'ora o due, sarebbero arrivati giusto in tempo per sistemarsi e pranzare. Come primo giorno sarebbe stato leggero... Certo, leggero rispetto al resto dell'allenamento. Corsa in spiaggia, magari un po' di nuoto e poi in palestra.
    Incontrò l'uomo che li avrebbe portati all'isola e che sarebbe rimasto con loro. Lo avrebbe aiutato a sistemare le cose per gli allenamenti e tutto il resto. Lui da solo non ce l'avrebbe mai fatta, insomma... Va bene tutto, ma era umano... Purtroppo.
    Si scambiarono un paio di convenevoli, poi salì in barca e controllò che ci fossero tutti gli scatoloni. Era già andato a sistemare il cottage e la piccola casetta in cima al monte, ma aveva aspettato quel giorno per riempire la dispensa e portare il necessario. Meglio evitare spiacevoli incidenti.
    Fece l'inventario minuziosamente, non tralasciando nulla e segnando tutto quello che c'era. Acqua in abbondanza, cibo, kit di pronto soccorso e altre cose utili, le tute e il necessario per tutti, le magliette colorate. Non aveva dimenticato nulla. Controllò velocemente che lo stereo funzionasse e la radio per comunicare eventualmente con il faro di terra. Tutto alla perfezione, non aveva tralasciato nulla.
    Scese dalla barca, stiracchiandosi e controllando l'ora. Mancavano venti minuti alle 7, sperava che non ci fossero ritardatari. Sarebbe stata una noia assurda doversi prendere cura anche di loro!
    Prese in mano una busta prendendola dalla borsa che aveva al fianco e ricontrollò. Gli sembrava di aver scritto tutto, avrebbe poi spiegato il programma giorno per giorno. Le cartine le aveva fatte lui stesso ed erano perfette, almeno... Nelle indicazioni. Alla fine era solo un'isola, non potevano certo perdersi in così poco spazio!
    Tirò fuori tutte le cartellette, una per ogni partecipante e dei braccialetti di quattro colori differenti e con quattro scritte diverse: un tipo rosso con scritto SQUADRA A, il secondo era di colore verde ed era la SQUADRA B, il terzo era di una tonalità chiara di blu ed era riservato alla SQUADRA C, per la SQUADRA D il quarto di colore giallo.Infine l'ultimo era sul viola, per la SQUADRA E, la sua stessa squadra. Si infilò uno dei bracciali viola, attendendo tranquillamente. Oh, avrebbe fatto pagare tutto a chi non si sarebbe presentato di quelli che avevano confermato!
    Alzò gli occhi al cielo. Si chiedeva se avesse fatto effettivamente bene ad invitare tutti in un colpo solo. Avrebbe benissimo potuto invitare le squadre una alla volta, sapeva che certi elementi erano difficili da gestire; non che lui fosse facile dopotutto. Forse era la sua ferma convinzione che per fermare certe teste calde ne servisse una ancora più calda ad avergli permesso di fare quel che aveva fatto. Oramai era tardi per tornare indietro, poteva solo sperare che non ci scappasse il morto.

    Edited by Mækië¢han~ - 30/10/2014, 17:24
     
    Top
    .
0 replies since 12/6/2014, 23:50   222 views
  Share  
.