Bloody Night

AU, yaoi,Akashi Seijirou,Mibuchi Reo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beb~Bunny
     
    .

    User deleted


    Titolo: Bloody Night
    Partner: Mækië¢han~
    Genere: AU, drammatico, yaoi
    Characters: Akashi Seijirou,Mibuchi Reo
    Rating: Rosso
    Avvertimenti: AU


    <<hai preso una decisione per il tuo fidanzamento?>>

    <<....>>

    Combinare un fidanzamento è un'usanza insolita oggigiorno, a meno che tu non faccia parte di una ricca famiglia che deve preservare i suoi onori una volta diretta dal nuovo capofamiglia.

    Akashi aveva sempre sviato il discorso parecchie volte su quella faccenda,ma ora era arrivato il momento di dare una risposta definitiva a suo padre...benchè ciò che l'uomo stava per udire dal figlio fosse tutt'altro che una risposta che un genitori si aspetterebbe dal figlio perfetto e diligente.

    << Non ci sarà nessun fidanzamento>>

    Suo padre gli avesse puntato il dito contro in modo minaccioso e chiedendogli con espressione alterata se stesse dicendo sul serio. Akashi cominciava ad avere ripensamenti ma non si scompose, con calma invitò il padre a calmarsi.

    << Ti sarei pregato se mi lasciassi finire....so quello che sto dicendo papà>>

    Era intenzionato a dirgli la verità, cosa provava; poco gli importa quale terribile reazione potesse avere suo padre.

    << Ho 21 anni e so cosa voglio. Smettila di insistere con questa ridicola storia del fidanzamento! Nessuna donna mi interessa e mi potrà mai interessare perchè io...>>

    Doveva dirlo, non poteva più tornare indietro.

    <<....amo Reo, lui è l'unico che mi interessa.>>
     
    Top
    .
0 replies since 6/9/2014, 22:29   23 views
  Share  
.